Termini e condizioni d'uso

I prodotti proposto sono nuovi di fabbrica e garantiti contro difetti di produzione,

In ogni caso entro 14 giorni è possibile esercitare il diritto di recesso come meglio specificato in recesso

Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di iva , oltre al costo dei singoli oggetti il consumatore dovrà corrispondere il solo prezzo del trasporto nella misura esposta prima della fase del pagamento dell' ordine.

Tutta la merce viaggia a rischio dell' acquirente nel caso non sia stata scelta una modalità di trasporto Assicurata , in caso di ricezione di pacco danneggiato è necessario farne immediata contestazione al fattorino che sta eseguendo la consegna.

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito di Quasiperfetto.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Livorno.

I documenti fiscali relativi al vostro acquisto vi saranno recapitati in formato elettronico all' indirizzo email con il quale vi siete  registrati al sito stesso , sarà vostra cura stamparli e conservarli.